Alla base della nostra attività c’è la convinzione che una buona formazione qualitativa sia l’unica risposta plausibile ai bisogni sanitari, giuridici, assistenziali dell’utenza.

Dal 2013 Spazio IRIS Organizza ed eroga corsi, eventi e master per tutte le professioni sanitarie, a testimonianza dell’attenzione che diamo all’aggiornamento professionale che crediamo essere unica plausibile risposta ai bisogni della persona.

Dal 2015 Spazio IRIS è un ente riconosciuto anche per la formazione degli Avvocati in ambito civile e penale e dal 2016 è inserito tra i soggetti autorizzati a predisporre eventi formativi destinati agli Assistenti Sociali in Italia e agli Operatori Socio Sanitari in Regione Sicilia, nel rispetto del Regolamento per la formazione continua delle diverse professioni.

Nel 2017 Spazio IRIS ottiene la Certificazione di Qualità ISO 9001 identificando un sistema di processi funzionali ed efficienti alla qualità della produzione e dell’organizzazione aziendale e nel rispetto dell’utente e della sua percezione di servizio.

Tutto lo staff operativo è composto da professionisti abilitati all’esercizio delle rispettive professioni ed è per necessità in continuo aggiornamento.

I fondatori

Tiziano Schirinzi

Psicologo, psicoterapeuta. Co-Direttore Spazio IRIS

Di cosa si occupa:

Co-fondatore dell’associazione Spazio IRIS, è psicologo, psicoterapeuta sistemico-relazionale e mediatore familiare.

Si occupa di clinica, consulenza e psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Da diversi anni si occupa di percorsi di terapia per situazioni problematiche e disagi in età evolutiva, di interventi sulle difficoltà di coppia e sulle crisi familiari.

Si è formato sul campo presso il consultorio familiare integrato di Largo Volontari del Sangue a Milano sotto la supervisione del Dott. Renzo Marinello approfondendo la metodologia sistemica per il trattamento delle principali sintomatologie psicopatologiche nell’adulto (ansia, attacchi di panico, depressioni, ossessioni, DCA, etc.) e in età evolutiva (ADHD, DOP, DC) partecipando in sedute di psicoterapia e gruppi di terapia per bambini.

All’interno del Centro Clinico Spazio IRIS svolge il ruolo di psicoterapeuta e di Direttore Clinico del gruppo terapeutico. Ha svolto attività di formazione e consulenza didattica presso vari enti. Si è occupato di psicologia dei processi formativi e della gestione dei gruppi in formazione.

Luca Granata

Psicologo, Co-Direttore Spazio IRIS

Di cosa si occupa:

Co-fondatore di Spazio IRIS e membro dell’attuale direttivo.

Psicologo, svolge attività di consultazione con adolescenti, adulti e coppie. Psicoterapeuta relazionale in formazione presso la SIPRe di Milano.

Coordina e realizza attività di formazione e ricerca in ambito sanitario, giuridico e assistenziale. Progetta servizi di intervento clinico, educativo e terapeutico.

I nostri clienti

Scopri il sito di Spazio IRIS

Clicca qui

Contattaci per maggiori informazioni

02.94382821
392.960.0970
info@convegnispazioiris.it